Pagine

venerdì 2 ottobre 2009

CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINaRIO PER LA MANIFESTAZIONE PRO OSPEDALE

Questa sera, in occasione della manifestazione per l'apertura del nuovo ospedale "Sant'Alfonso Maria de' Liguori", come segno della piena e sentita partecipazione istituzionale alla problematica, ho convocato per le 18:30 il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente.
Io e tutti i Consiglieri Comunali, attenderemo il corteo delle fiaccole (che partirà da piazza Trieste alle ore 19:00) a palazzo San Francesco per unirci ad esso. Vi invito caldamente a partecipare alla fiaccolata, un importantissimo momento per tutto il paese, un evento che vede tutta Sant'Agata unita, tutte le Istituzioni civiche compatte, nel chiedere con determinazione ed all'unisono la immediata apertura del nuovo ospedale in località S.Pietro ovvero il rispetto assoluto della legge regionale 16/2008.
L'ospedale non è di destra, nè di centro, è di sinistra...l'ospedale è una risorsa per tutta la Città e per tutto il vasto bacino d'utenza dei paesi del Sannio-Casertano.
Vi prego di coinvolgere e di estendere l'invito a partecipare a tutti i vostri amici ed alle persone a voi più care. Vi aspetto stasera. Non mancate.

angelo montella

Nessun commento: