Pagine

martedì 27 maggio 2014

G R A Z I E

Il 25 maggio è diventato il nostro 25 aprile: Sant'Agata ha deciso di andare Avanti!!
Dal palco di Piazza Trieste nel comizio di chiusura di questa avvincente campagna elettorale dissi:
"Il 25 maggio ho bisogno di risolvere un dubbio esistenziale: è ancora possibile la buona politica o bisogna rassegnarsi a considerarla un affare di famiglia?".
Beh 305 cittadini mi hanno detto che è ancora possibile: GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo straordinario risultato!
GRAZIE a ciascuno dei 305 cittadini che ha voluto tributarmi la sua stima e la sua fiducia votandomi.
GRAZIE a tutti gli amici che mi sono stati accanto e che mi hanno dato una mano in campagna elettorale.
GRAZIE a chi mi ha supportato e a chi mi ha sopportato.
GRAZIE a chi ha fatto sua la mia battaglia, con la determinazione e la generosità di chi lotta in prima persona.
GRAZIE a chi ci ha messo la faccia, il cuore e l'anima in questa folle e bellissima corsa #‎Controvento‬!
Abbiamo separato il grano dalla pula!

G R A Z I E



Nessun commento: