Pagine

martedì 13 gennaio 2009

Aggiornamenti

Comitato Saiano.
Stamattina a Benevento, abbiamo avuto un incontro con il prof. Chiacchio. Il professore, avvocato amministrativista, è stato incaricato dal Comune di Sant'Agata de' Goti di concerto con il Comitato, di verificare la possibilità di intraprendere azioni giudiziarie avverso la delibera 408 del 2008 della Giunta Municipale di Caserta con la quale si manifestava la volontà di realizzare l'impianto di digestione anaerobica al confine con Sant'Agata de' Goti.
Con me, i consiglieri del Comitato, il Sindaco ed il Segretario Comunale di Sant'Agata de' Goti oltre all'Assessore all'Ambiente della Provincia di Benevento Gianluca Aceto.
Si è deciso di predisporre ed inviare atti di messa in mora rispettivamente al Comune di Caserta affinchè non proceda ulteriormente nell'iter amministrativo ed alla Regione Campania affinchè non finanzi il progetto casertano.
Venerdì il nostro ingegnere Pietro Di Nuzzi incontrerà a Napoli il professore per un confronto preparatorio sulla base della documentazione tecnica in nostro possesso.

Sinistra Democratica.
Domani sera alle 21 ci sarà una riunione. Probabilmente si discuterà della elezione del nuovo coordinatore. La mia linea sarà quella della continuità con quanto avvenuto prima dell'ingresso in giunta di Buonanno. Dunque, dimissioni immediate di Buonanno dalla giunta e dialogo con tutte le forze del centro sinistra.

Nessun commento: