Pagine

martedì 2 marzo 2010

OSPEDALE: LA NOTIZIA DELL'APERTURA!

L'ospedale nuovo di Sant'Agata aprirà lunedì 8 marzo 2010.
E' quanto confermato con una nota alla stampa a firma dell’assessore regionale Santangelo dopo un incontro con il governatore Bassolino e d’intesa con il sub commissario ad acta Zuccatelli. Finalmente il Sant’Alfonso Maria de’ Liguori apre i battenti. Una vittoria delle istituzioni e della cittadinanza intera.
Dopo essere stato, fin dal primo pomeriggio di oggi al fianco della protesta organizzata dai Comitati civici e dai cittadini davanti ai cancelli del nuovo ospedale della Città, con una nota ho espresso viva soddisfazione per la notizia della apertura del P.O. “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori”.

La notizia della imminente apertura del nuovo ospedale di Sant’Agata de’ Goti premia l’encomiabile lavoro che è stato portato avanti incessantemente nel corso dei mesi dal Consiglio Comunale che mi onoro di presiedere. La Conferenza dei Capigruppo, in ossequio al mandato unanime ricevuto dal Consiglio nello scorso mese di settembre, si è sempre adoperata per condurre all’unisono la battaglia comune per il rispetto della legge regionale 16 del 2008.
Voglio manifestare il mio plauso all’operato del Sindaco e della Amministrazione comunale per l’impegno con noi profuso, senza dimenticare il contributo offerto dai Comitati civici e dai semplici cittadini. Questa bella notizia rappresenta il giusto riconoscimento della responsabilità e del senso civico che, in questa vicenda, tutti i santagatesi hanno saputo sempre manifestare unitamente alle proprie Istituzioni.
Sono soddisfatto di aver contribuito, con l’esercizio del mio ruolo, insieme a tutti loro, al raggiungimento dell’obbiettivo comune: l’apertura del nuovo ospedale”.

Nessun commento: