Pagine

mercoledì 8 giugno 2011

APPELLO AL VOTO: AI REFERENDUM SI VOTA SI!


Care Concittadine e Cari Concittadini, 
privatizzando l'Acqua si creano volontariamente le condizioni affinché le persone più deboli della Società, vengano escluse, per ragioni economiche, dalla disponibilità del bene che, insieme all'aria, è elemento indispensabile per la vita! 

In mezzo secolo 3 incidenti rilevanti come quello del ’79 a Three Mile Island, dell’86 a Chernobyl e quello alla centrale di Fukushima in Giappone, hanno drammaticamente smentito tutte le certezze in tema di sicurezza delle centrali nucleari. 

Tutti i cittadini sono uguali davanti alla Legge” lo dice la nostra Costituzione all’art. 3, lo smentiscono le tante leggi “ad personam” che dal 1994 in poi insultano il nostro Paese. 
E’ arrivato il momento di restituire significato alla nostra Democrazia! 

Abbiamo il dovere, tutti, di ricostruire una Società migliore, capace di attribuire alle cose ed alle persone non più soltanto un prezzo ma principalmente un VALORE. 

Per questo tutti insieme il 12 ed il 13 giugno andiamo a votare i Referendum popolari esprimendo 4 SI: 

2 SI per l’Acqua bene comune, 1 SI contro il nucleare, 1 Si contro il legittimo impedimento, perché la Legge sia davvero uguale per tutti! 

Vi invito, perciò, a partecipare con me al voto ed a sollecitare tutti i vostri cari ed i vostri amici a seguirci il 12 e 13 giugno nella mobilitazione elettorale! 

Facciamo sentire forte il vento della Democrazia e del cambiamento! 

Con affetto. 

Angelo Montella

Nessun commento: